Wanda Nara a letto col rapper L-Gante. Mauro Icardi è furioso

Al momento stai visualizzando Wanda Nara a letto col rapper L-Gante. Mauro Icardi è furioso

Amore, liti, separazioni vere o presunte, operazioni commercali. Tutto insieme, frullato potentemente con post e tweet. Tra Wanda Nara, 36 anni a dicembre, e Mauro Icardi, 29, oggi c’è Elian Ángel Valenzuela, nome d’arte L-Gante, rapper argentino di 22 anni. Il suo ultimo brano “El ùltimo romantico” è accompagnato da un video anticipato da un breve estratto che lui ha condiviso su Instagram e che lascia assai poco spazio all’immaginazione. El-Gante e Wanda, la sua musa, sono a letto, sotto le lenzuola, senza vestiti, lei gli accarezza il petto, le labbra sfiorano le labbra. Stacco e chissà.

La reazione di Icardi: “Wanda è lo zimbello di tutti”

Il video è girato a Buenos Aires, dove lei si trova anche per le riprese di uno show in tv di cui è protagonista; Mauro Icardi è invece a Istanbul, dove gioca nel Galatasaray e non è affatto contento: “Ha telefonato subito a Wanda, le ha chiesto di tornare in Turchia e farla finita con questa farsa mediatica. Mauro non sa più che parole usare. È arrabbiato e allo stesso tempo triste”, ha spiegato Juan Etchegoyen durante il programma della tv argentina “Mitre Live”. “La verita – lo sfogo dell’ex capitano dell’Inter, sempre su Instagram – è che non sono disposto a continuare ad aiutarla e a difendere l’indifendibile. È lo zimbello del mondo intero con i suoi atteggiamenti”. Comportamenti che, aggiunge Icardi, stanno ferendo anche le due figlie della coppia e i tre figli che lei ha avuto dal precedente matrimonio con Maxi Lopez, amico e compagno di squadra di Icardi ai tempi della Sampdoria: “Sono molto arrabbiati con la mamma, non sopportano più che lei renda tutto pubblico. Valentino, per esempio, ha già 14 anni, guarda il telegiornale, segue i social, chiede cosa sta succedendo. E io, come sempre, dico la verità su tutto”.

Wanda Nara e L-Gante: quella foto di un bacio

Oltre al video, luogo di ovvia finzione, c’è anche uno scatto che ha immortalato le labbra di L-Gante molto, molto vicine a quelle di Wanda a Quilmes, sobborgo di Bueons Aires. Lei ha smentito, questa volta su Twitter, ma con parole affilate come lame: “Non mi stavo baciando con lui però sì, è vero che ero in quel luogo. Generalmente vado dove e sto con chi sono felice senza dar importanza ai commenti degli altri. Posso assicurare che in quella serata ero più felice rispetto ad altre passate in Europa”. Accanto a chi, è facile immaginare.

Wanda Nara a letto col rapper L-Gante. Mauro Icardi è furioso

Wanda Nara e Mauro Icardi, il mistero della separazione

Insomma, la showgirl è molto decisa, non nasconde il feeling con il rapper e non si preoccupa delle inevitabili conseguenze delle sue azioni. La sua strada sembra allontanarsi sempre di più da quella di Icardi, tra tradimenti incrociati, liti furiose e rappacificazioni sempre più passeggere. “Ma – chiarisce Icardi – noi non siamo separati, sono ancora sposato“. Anche qui, però, non c’è accordo con la moglie (o ex?) che un mese fa, in una storia su Instagram, aveva scritto: “Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare nessun tipo di dettaglio sulla separazione con Mauro”. Anche su questo particolare, facile intuirlo, la telenovela non si è chiusa qui.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments