Volata scudetto Milan – Napoli – Inter

Volata scudetto Milan Napoli Inter.

 Sembra essere iniziato ieri il campionato di Serie A, se ci soffermiamo un attimo a pensare, ritorna in mente l’addio di Antonio Conte, l’annuncio dell’addio di Lukaku, la ricerca immediata del nuovo allenatore e con grande sorpresa la scelta di Simone Inzaghi che sembrava ad un passo dal rinnovo con la Lazio. Eppure siamo già qui, a 7 partite dal traguardo, 8 partite se si considera il recuper0 dell’Inter contro il Bologna. La classifica attuale è la seguente:

1° Milan 67 punti, 31 partite giocate.

2° Napoli 66 punti 31 partite giocate.

3° Inter 63 punti 30 partite giocate. (Bologna – Inter, sembra che la Lega abbia scelto il 27 Aprile per il recupero della partita)

Calendario Serie A a confronto

Serie A mettiamo a confronto il calendario di Milan, Napoli ed Inter:

Torino – Milan

Milan – Genoa

Lazio – Milan

Milan – Fiorentina 

Verona – Milan

Milan – Atalanta

Sassuolo – Milan

Napoli – Fiorentina

Napoli – Roma

Empoli – Napoli

Napoli – Sassuolo

Torino – Napoli

Napoli – Genoa

Spezia – Napoli

Inter – Verona

Spezia – Inter

Inter – Roma

Bologna – Inter

Udinese – Inter

Inter – Empoli

Cagliari – Inter

Inter – Sampdoria

Guardando il calendario possono essere fatte diverse considerazioni. La certezza è che qualche attaccante DI LIVELLO in più a questo della stagione  non avrebbe fatto di certo male…

 CAICEDO è stato preso in prestito, ma non si è mai visto, ed è normale chiedersi: perché si prendono giocatori nonostante la consapevolezza che non toccheranno il campo? 

Queste scelte potrebbero costare molto…

Bisogna ricordare che Lukaku è stato sostituito da Dzeko 36 anni, altre prime punte in rosa non ci sono. Possiamo solo sperare che gli errori servano da lezione per la prossima finestra di mercato, perché senza giocatori di un certo livello a rimetterci è la Società stessa. Inoltre si spera che la squadra completi la stagione con finale perfetto!

Staremo a vedere…

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
il Nerazzurro
Ospite
il Nerazzurro
1 mese fa

Se la prossima stagione non vogliamo uscire nuovamente agli ottavi di Champions League bisogna alzare il livello della rosa, non si può affrontare una stagione con solo 4 attaccanti di cui un centravanti e 3 mezze punte.
Ci vuole un centravanti di peso GIOVANE (NON DI 37 ANNI 😂😂😂) da affiancare a Lautaro.
Inoltre ci sarebbe bisogno di un altro attaccante di livello, si sentiva parlare di Suarez, ma in questo caso sull’età si può sorvolare visto la qualità del giocatore.

Last edited 1 mese fa by il Nerazzurro