Dopo la bella vittoria per 1-0 sul Genoa al Bentegodi, arriva una battuta di arresto per il Verona nella trentaduesima giornata di A. L’Hellas infatti capitola a San Siro per 2-0 contro l’Inter, che praticamente chiude i conti nel primo tempo. E sono proprio quei primi 45′ al centro dell’analisi post partita del tecnico gialloblù, Igor Tudor.
Le pagelle di Inter-Verona: Skriniar solido, Perisic decisivo. Gunter soffre, Montipò fa quel che può
09 Aprile 2022


“Nel secondo tempo meritavamo un gol”
“Nel primo tempo l’Inter ha dominato e meritato il 2-0 – ha detto Tudor ai microfoni di DAZN -. Nella ripresa siamo usciti, meritavamo almeno un gol. Loro sono entrati alla grande in partita, hanno giocato da dietro, sono stati veloci sulle seconde palle”. “Noi sembravamo avere una gamba diversa rispetto a loro – ha ammesso l’allenatore scaligero – Devo vedere se è un nostro problema. Se non arrivi sul primo duello è un problema. Se non arrivi neanche sulla seconda palla, non c’è partita”.
Figuraccia Verona, a San Siro senza il lutto per Mascetti: “Abbiamo dimenticato le fasce in hotel”
09 Aprile 2022


“Ho giocatori forti che possono migliorare”
Sui singoli: “Ho giocatori forti che possono ancora migliorare tanto – ha detto Tudor -. Ilic? Si parla poco di lui, ha corsa e qualità. Deve fare ancora un anno di crescita, poi potrà essere pronto per una big”. Nella terzultima giornata il Verona sarà molto probabilmente giudice scudetto contro il Milan: “Ma se giochiamo come nel primo tempo sarà difficile impensierirli”, ha concluso il tecnico dell’Hellas.

