Verona, Tudor esalta Simeone “Da record ma non solo per i gol”

VERONA – Igor Tudor si gode il panorama. Sul suo Verona splende il sole, stavolta per tutta la partita e non solo per un tempo come a San Siro, sette giorni fa. 

La Lazio è domata, ed è la produttività offensiva dei gialloblù che lascia a bocca aperta. “Noi giochiamo sempre nello stesso modo – dice Tudor –  non possiamo cambiare, indipendentemente dal risultato. È chiaro che nella ripresa, anche mentalmente, gli atteggiamenti sono diversi”.

Quindi, rispetto a Milano… “Pian piano vedo un crescendo di condizione e oggi sono contento soprattutto per questo, oltre che del 4-1: non era facile gestire il vantaggio per tutta la partita”. Caprari uomo assist: e Simeone? Da Guinness dei primati… “Una partita che non vedevo da tanto tempo per un attaccante, non solo per i gol ma per i movimenti, l’energia, la pressione: veramente tanta roba. Ma a proposito del reparto, sono felice: i gol arrivano per l’umiltà di lavorare dei ragazzi, la loro qualità esce e dobbiamo continuare su questa strada provando a crescere sempre di più”.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime