Verona, Tudor: “Davanti al Sassuolo super valutato”

Un mezzo passo falso casalingo dopo l’entusiasmante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Il Verona pareggia infatti in casa per 1-1 contro la Sampdoria dopo essere andato in svantaggio nel primo tempo. Ci ha pensato Caprari e rimettere le cose a posto, con un gol che mancava da cinque turni. Al tecnico Igor Tudor non sono piaciuti i suoi giocatori, ma non intende arrabbiarsi con loro.

“I miei non mi sono piaciuti”

“Sento ogni giorno di giocatori del Sassuolo che valgono 50 o 100 milioni – ha detto Tudor ai microfoni di DAZN -. Ma noi abbiamo tre punti in più di loro. Firmo per i prossimi 100 anni per fare stagioni così, faccio fatica ad arrabbiarmi con i miei giocatori, anche se oggi non mi sono piaciuti”.

“Sbagliato aver pensato sarebbe stata facile”

Una sfida bloccata e risolta da una magia di Caprari: “È stata una partita non bella. Una battaglia, sì. Siamo entrati bene, poi ci siamo accontentati e ci siamo adeguati al loro ritmo. Loro dopo l’1-0 hanno preso coraggio, il pareggio è meritato perché abbiamo creato più di loro”. E ancora: “Abbiamo giocato in casa contro una squadra che dovevamo battere – ha concluso Tudor – Qualcuno ha pensato che sarebbe stata una partita facile, quello ci ha fregato”.

Caprari: “Puntiamo al record di punti”
“Abbiamo la mentalità giusta, non molliamo mai e dobbiamo continuare così in queste quattro partite. La Sampdoria si è coperta bene, ci ha lasciato pochi spazi ma l’importante era non perdere. Il record di punti (54) è uno dei nostri obiettivi”. Così Gianluca Caprari dopo la partita. Decide proprio un gol dell’ex di turno, che ai blucerchiati ha segnato il suo primo gol in Serie A in carriera nel 2012: “Sto bene, qui mi trovo benissimo sia coi compagni che con la città. Vediamo a fine stagione a che livello sono arrivato”, ha concluso Caprari ai microfoni di Dazn.

Verona, Tudor: "Davanti al Sassuolo super valutato"Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments