Verona-Roma, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Verona-Roma, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Verona-Roma, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

La Roma fa visita al Verona (18.30) con l’obiettivo di tornare al successo dopo il ko con il Napoli e risalire al quarto posto in classifica. La squadra di Mourinho può scavalcare Inter e Lazio e portarsi in piena zona Champions. Di fronte la Roma troverà un Verona che condivide con la Cremonese l’ultimo posto in classifica e che ha una striscia aperta di sei sconfitte consecutive.

Alla vigilia Mourinho ha perso Leonardo Spinazzola, che ha riportato una lesione al retto femorale sinistro e tornerà a disposizione per la ripresa del campionato dopo la sosta per il Mondiale. Sulla sinistra è ballottaggio tra Zalewski (favorito) ed El Shaarawy, mentre sulla destra agirà Karsdorp. A centrocampo Camara e Pellegrini affiancheranno Cristante nel 3-5-2. Nessun cambio in difesa con Mancini, Smalling e Ibanez in campo dal 1′. Recuperati, ma solo per la panchina, Celik e Matic. In attacco si rivedrà Nicolò Zaniolo, al suo fianco Tammy Abraham, tornato al gol in Europa League.

Nel Verona restano in forse Doig, Lazovic e Ilic. In difesa Ceccherini completerà la linea con Hien e Gunter. A centrocampo spazio alla coppia Veloso-Tameze, mentre sulle fasce agiranno Depaoli e Faraoni. In attacco Verdi e Kallon, con Piccoli indisponibile, sosterranno la punta Henry nel consueto 3-4-2-1 dei veneti.

Le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Verdi, Kallon; Henry.
Allenatore: Bocchetti
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham.
Allenatore: Mourinho
Arbitro: Sacchi di Macerata

Dove vedere la partita in tv

Verona-Roma è in programma alle 18.30 e sarà trasmessa in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments