Verona-Napoli, ecco il link di Dazn dove gli abbonati possono vedere la partita

Al momento stai visualizzando Verona-Napoli, ecco il link di Dazn dove gli abbonati possono vedere la partita
Verona-Napoli, ecco il link di Dazn dove gli abbonati possono vedere la partita

Dazn non funziona ancora per tutti. Dopo una domenica nera, oggi scendono in campo Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo, e la piattaforma non permette ancora a molti device (pc, smartphone, tablet: il problema è diffuso) di accedere ai contenuti. Così, a disposizione degli abbonati che non riescono ancora a collegarsi alla app, viene messo a disposizione un link alternativo: si accede con le proprie credenziali e si guarda la partita. Come accaduto ieri sera per Salernitana-Roma e Spezia-Empoli.

Ecco il link per vedere Verona-Napoli: su https://www.dazn.com/it-IT/help gli utenti potranno trovare tutte le indicazioni per seguire la partita qualora riscontrassero problemi d’accesso. Il link sarà attivo a ridosso dell’inizio della partita.

Nel frattempo i tecnici sono al lavoro per risolvere il disservizio, in vista della seconda giornata di campionato. L’Agcom ha chiesto a Dazn chiarimenti e di erogare indennizzi per i clienti. Anche la Lega Serie A vuole capire bene cosa stia succedendo, mentre la politica si sta muovendo per tutelare gli utenti. La sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, sta disponendo un tavolo straordinario. La piattaforma si è scusata e promette di risolvere quanto prima.

Verona-Napoli, ecco il link di Dazn dove gli abbonati possono vedere la partitaFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments