Verona-Milan, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Verona-Milan, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Alle 20.45 al Bentegodi il Verona riceve la visita del Milan, è la prima sulla panchina gialloblù per Salvatore Bocchetti, promosso alla guida della prima squadra dopo l’esonero di Cioffi. Pioli è tentato dal riproporre la stessa formazione che ha giocato contro il Chelsea in Champions. Qualche dubbio c’è, come la possibilità di lasciar riposare Giroud, con Rebic che scalpita. Non ci sarà De Katelaer, infortunato, al suo posto Diaz con Leao e probabilmente Krunic. La difesa dovrebbe essere la stessa delle ultime due uscite con Gabbia centrale e Kalulu in fascia. Emergenza in difesa per il Verona. Gli scaligeri, già orfani di Coppola da lungo tempo, dovranno fare a meno anche di Ceccherini, squalificato, e degli infortunati Lazovic e Dawidowicz. A queste assenze si aggiunge quella dell’attaccante Lasagna. Bocchetti schiererà il 3-4-2-1 con Cabal titolare dal 1′. In attacco gioca Henry.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipó; Hien, Gunter, Cabal; Faraoni, Veloso, Tameze, Doig; Hrustic, Verdi; Henry. All. Bocchetti.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Krunic, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Arbitro: Massa di Imperia.

Dove vederla in tv e in streaming

Verona-Milan sarà trasmessa alle 20,45 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments