Udinese-Inter le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Udinese-Inter le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Udinese-Inter le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Sottil ha recuperato Bijol ed è probabile che lo schieri al centro della difesa. Nel caso non lo volesse rischiare è pronto Ebosse. Altro dubbio a centrocampo dove Lovric pare leggermente favorito su Samardzic per una maglia. Nell’Inter Inzaghi perde per infortunio Calhanoglu e di conseguenza largo a Mkhitaryan (o Gagliardini) nei tre di centrocampo insieme a Barella e Brozovic. Sulle corsie laterali tocca a Dumfries e a Darmian (favorito su Gosens). In attacco Dzeko in pole su Correa per affiancare Lautaro Martinez. Torna Handanovic in porta, schermato dalla difesa a tre Skriniar-Acerbi-Bastoni: può star fuori De Vrij.

Probabili formazioni di Udinese-Inter

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nehuen Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
Arbitro: Valeri di Roma.

Udinese-Inter, dove vederla in tv e in streaming

Udinese-Inter, in programma alle 12,30, sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite)  e Sky Sport (canale 251 del satellite), e in streaming su SkyGo e su Dazn. L’app di Dazn è disponibile sulle moderne smart tv, mentre se il televisore a vostra disposizione non è di ultima generazione dovrete collegarlo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TimVision Box oppure a console da gioco come Xbox e PlayStation.

Udinese-Inter le probabili formazioni e dove vedere la partita in tvFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments