Totti: “Troppi errori arbitrali contro la Roma. Sarò a Tirana per la finale”

“La Roma è da tantissimo tempo che non raggiunge una finale per cui per noi, è importantissimo alzare un trofeo. Andremo a Tirana vogliosi e ci batteremo fino alla fine”. Francesco Totti parla da ex capitano e bandiera della società giallorossa. Lo fa alla Stazione Termini, dove era presente come testimonial della Coppa Italia. Totti ha anche annunciato la sua presenza nella finale di Conference League che la Roma giocherà il 25 maggio a Tirana contro il Feyenoord. “Se andrò a Tirana? Sì, ci sarò”.

Troppi errori arbitrali contro la Roma

Totti si è poi soffermato sulle polemiche arbitrali, ultima in ordine cronologico quella nella gara contro la Fiorentina, dove la Roma si è vista assegnare contro un rigore in maniera discutibile: “Quello che abbiamo visto ieri a Firenze è uno dei tanti episodi a sfavore della Roma visti quest’anno. Non stiamo qui a recriminare – ha aggiunto – però se il Var non aiuta gli arbitri è tutto più complicato. Se non si riesce a vedere neanche dal Var quello che è successo ieri, è difficile per tutti”.

Mourinho un grande, la società lo accontenterà

Totti ha poi dettato l’agenda per fare una grande squadra: “Bisogna fare degli acquisti mirati. Visto che abbiamo uno dei più grandi allenatori del mondo, credo che la società farà di tutto per accontentarlo”.

Totti: "Troppi errori arbitrali contro la Roma. Sarò a Tirana per la finale"Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments