Torino-Roma si gioca venerdì 20 maggio: la Lega concede l’anticipo

Torino-Roma si gioca venerdì 20 maggio: la Lega concede l'anticipo

Il match dell’ultima giornata tra Torino e Roma si disputerà in anticipo venerdì 20 maggio. Lo ha confermato il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, per permettere ai giallorossi di preparare al meglio la finale di Conference League contro il Feyenoord in programma mercoledì 25 maggio a Tirana.

Casini: “La Roma giocherà venerdì 20 maggio”

“Sono uscite notizie non corrette e dunque voglio anticipare che la Roma giocherà l’ultimo giornata contro il Torino venerdì 20 maggio, come è stato chiesto – le parole di Casini al termine dell’assemblea di A svolta al Salone d’Onore de Coni -. E’ stata una decisione unanime, siamo tutti molto contenti che la Roma disputerà la finale di Conference League e non c’è mai stato nessun dubbio sull’accogliere la richiesta del club”. “Di venerdì giocherà solamente la Roma, mentre le altre partite si disputeranno tra sabato 21 e domenica 22, ovviamente rispettando il criterio della contemporaneità”, ha aggiunto il presidente della Lega.

Verso il tutto esaurito col Venezia

Intanto il tecnico Mourinho prepara la sfida contro il Venezia, un match importante per centrare la qualificazione alla prossima Europa League. A Trigoria consueta divisione in due gruppi alla ripresa degli allenamenti: scarico in campo per i titolari di Firenze, lavoro atletico per il resto della rosa, Spinazzola incluso. La società capitolina ha inoltre ottenuto dalle autorità la possibilità di vendere il settore distinti nord-ovest, generalmente dedicato agli ospiti, ai tifosi giallorossi. Si sforerà nuovamente quota 60.000 spettatori con uno stadio intero pronto a caricare la Roma in vista della finale di Conference League a Tirana.

Torino-Roma si gioca venerdì 20 maggio: la Lega concede l'anticipoFonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments