Torino-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Torino-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Il derby tra Torino e Juventus, in programma oggi alle 18, è una partita molto sentita dai granata. Ma ora, dopo il ritiro imposto da Allegri, è una sfida che vale tantissimo anche per i bianconeri. Chiamati a rispondere dopo la sconfitta di Haifa in Champions League. Il tecnico toscano in questi giorni ha fatto la conta degli uomini su cui poter contare per provare a rilanciare le ambizioni del club di Andrea Agnelli, durissimo dopo il ko di martedì. La Juventus si dovrebbe schierare con la difesa a tre guidata da Bremer. Centrocampo folto con McKennie, Locatelli e Rabiot in mezzo e Cuadrado e Kostic sulle fasce. In attacco, al posto dell’infortunato Di Maria, toccherà a Kean sostenere Vlahovic. In casa granata Juric ha problemi in attacco: Pellegri non è al meglio, Sanabria non è stato convocato.

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic – Rodriguez, Schuurs, Djidji – Aina, Lukic, Linetty, Lazaro – Radonjic, Miranchuk – Vlasic. All. Juric.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny – Danilo, Bremer, Alex Sandro – Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic – Vlahovic, Kean. All. Allegri.
ARBITRO: Mariani. Assistenti: Baccini e Colarossi. Quarto uomo: Ghersini. Var: Di Paolo. Avar: Carbone.

Dove vedere Torino-Juventus in tv

La partita tra Torino e Juventus, in programma sabato alle 18, sarà trasmessa in diretta da Dazn.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments