Torino, Juric: “Voglio un grande finale di stagione, a partire dall’Inter”

Torino, Juric: "Voglio un grande finale di stagione, a partire dall'Inter"

Arriva l’Inter e il Torino va a caccia del colpaccio spesso sfiorato ma mai ottenuto. E’ il ritornello del momento granata, una squadra che in stagione ha voltato pagina rispetto al recente passato (+11 punti rispetto ad un anno fa) ma che, nonostante gli innegabili passi avanti, non ha mai saputo completare l’opera e cogliere quella vittoria che potesse dare il là ad un ulteriore salto di qualità. “E’ vero, in campionato abbiamo fatto cose bellissime ma poi sembriamo sempre un’incompiuta – tira le somme Ivan Juric -. La sensazione è che abbiamo ribaltato la situazione del passato a proposito di tanti aspetti, ma per una ragione o l’altra in molte partite ci è mancato uno step ulteriore. Ora abbiamo ancora tante gare da fare e dobbiamo conquistare ancora tutto: quindi mi aspetto un grande finale di stagione, a partire dalla partita di domani sera contro l’Inter campione d’Italia”.

Per il Toro la settimana è stata piuttosto complicata visto che – causa influenza – le porte dell’infermeria sono diventate girevoli. Ancora Juric: “Qualcuno ha recuperato, qualcuno no: nel dettaglio, Lukic e Bremer stanno meglio, Sanabria vedremo oggi, Zima penso non ci sarà; ma anche Milinkovic-Savic e Warming hanno avuto la febbre”. A proposito di portiere, domani sera toccherà ancora a Berisha: “Oltre alla febbre, Vanja non ha ancora recuperato dal problema alla mano – conferma il tecnico granata – quindi giocherà ancora Berisha che a Bologna ha fatto bene, anche se gli avversari non hanno praticamente tirato in porta”.

Infine gli arbitraggi, con quel dato singolare di nessun rigore a favore in tutto il campionato: “Ci sono periodi in cui gira bene e altri in cui gira male: dal gol annullato contro il Venezia in avanti siamo stati un po’ danneggiati, compreso l’ultimo episodio di Bologna, quello di Medel e Skorupski che, per quanto strano, era abbastanza chiaro. Ogni società si lamenta, ma c’è poco da fare, dunque si tratta di mantenere la serenità e andare avanti”.

Torino, Juric: "Voglio un grande finale di stagione, a partire dall'Inter"Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments