Torino, Juric e il tabù Spezia: “Attenti alla loro qualità”

Torino, Juric e il tabù Spezia: "Attenti alla loro qualità"

Il Torino va all’assalto della sua bestia nera. Contro lo Spezia i granata vogliono vincere per spezzare l’incantesimo del Grande Torino tornando così a conquistare i tre punti in casa che mancano da 103 giorni, 4-0 alla Fiorentina dello scorso 10 gennaio. Non solo, però: fra gli obiettivi granata c’è anche quello di piegare una squadra che, nel 2021, al Torino ha regalato soltanto dolori. Lo scorso anno, infatti, il Toro ha affrontato tre volte i bianchi liguri e, in un modo o nell’altro, ne è sempre uscito con le ossa rotte. “Occhio allo Spezia e ai suoi talenti – avverte Ivan Juric -. I liguri nel girone di ritorno hanno fatto benissimo e vorranno fare risultato”.

”Belotti fuori ma pronto per lo sprint finale”

Il tecnico granata è costretto a fare i conti con gli infortuni di Belotti e Izzo; in panchina si rivedrà Praet mentre Pobega è più no che sì. “Belotti starà fuori una decina di giorni, quindi ci sarà per lo sprint finale. Praet invece si è allenato bene per tutta la settimana, non prova più dolore e domani andrà in panchina con la speranza di poterlo buttare nella mischia nel corso della ripresa. Pobega? La caviglia va meglio ma non credo sia ancora pronto”.

E se in porta ci sarà la conferma per Berisha, il più motivato di tutti sarà Pietro Pellegri, anche se non è così scontato che parta dall’inizio: “Pietro è in ballottaggio con Sanabria, non ho ancora deciso chi partirà dall’inizio – mescola le carte Juric -. Pellegri ha vissuto un periodo complicato ai tempi del Monaco ma adesso lavora come un pazzo per recuperare il tempo perduto. Contro la Lazio ha fatto un gran gol di potenza che è nelle sue corde però sa di dover ancora migliorare nella gestione della palla. Seck? Il giovane ex spallino sta continuando a crescere, sono contento di lui e da qui alla fine avrà altre opportunità per mettersi in mostra”.

Torino, Juric e il tabù Spezia: "Attenti alla loro qualità"Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments