Torino, Juric: “Belotti sta decidendo se restare o no, Bremer se ne andrà”

“È una sconfitta che potrebbe tornarci utile per imparare diverse cose”. Ivan Juric prova a prendere con filosofia il pesante ko del Torino con la Roma: “Abbiamo disputato una grandissima prima mezz’ora, poi per colpa di due errori banali, forse per mancanza di concentrazione, la partita ha preso una piega ben definita. Si vedeva che non eravamo al massimo e contro squadre così lo paghi”.

“Belotti? Non so se resterà, tra due giorni sapremo”

La gara con la Roma potrebbe essere stata l’ultima di Belotti in maglia granata. Il tecnico croato non si sbilancia: “Ho parlato con lui la settimana scorsa, la società ha fatto la sua offerta, in un paio di giorni si saprà la sua decisione. Non ho veramente una sensazione di cosa voglia fare”.

“Futuro? Un po’ di preoccupazione c’è”

Il discorso Belotti apre il capitolo mercato: “C’è un po’ di preoccupazione visto anche che Bremer andrà via ed è un giocatore importante che ha dominato il campionato e ha grande voglia di migliorarsi. Uno dei motivi per cui sono venuto qui è perché vedevo un potenziale inespresso. Chi lo prenderà farà un affare. A Verona ho visto migliorare giocatori, ma sapevamo di avere tanti in prestito con riscatti molto alti. Vedremo”.

Torino, Juric: "Belotti sta decidendo se restare o no, Bremer se ne andrà"Fonte Repubblica.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments