Torino, Juric: “Abbiamo perso per un episodio”

Al momento stai visualizzando Torino, Juric: “Abbiamo perso per un episodio”

“Abbiamo perso per un episodio”. Ivan Juric ha poco da rimproverare ai suoi dopo la sconfitta nel derby: E’ stata una partita tosta e tesa. Le occasioni che loro hanno avuto sono arrivate solo su nostri errori tecnici. Nel secondo tempo abbiamo tirato alcune volte da 15 mt, ma dovevamo farne di più. C’è mancato un po’ questo. Per il resto abbiamo controllato bene. E’ stato deciso tutto da un angolo in cui loro hanno grandi saltatori rispetto a noi”.

“L’assenza degli attaccanti ci ha penalizzato”

Il Toro ha pagato dazio anche a causa degli infortuni: “Abbiamo perso tutti e due gli attaccanti negli ultimi giorni. Poi devi lavorare su altre situazioni e ci vogliono giocate diverse. Nel secondo tempo cominciavamo anche ad entrare dentro con il palleggio. Il mio rammarico è che a volte abbiamo fatto errori che di solito non facciamo e abbiamo concesso a loro delle occasioni”.

“Segnali un po’ negativi ma dobbiamo essere forti e reagire”

Resta il problema dei gol subiti: “Stavolta abbiamo pagato dazio su un calcio piazzato, c’è poco da dire. Abbiamo analizzato tante volte le cause, la mia ultima sensazione è che ci sono momenti nelle partite in cui l’allenatore non conta più”. Juric chiude pensando al calendario: “Adesso abbiamo la coppa e vorrei passare, poi tutte le partite sono toste. Ci sono segnali un po’ negativi, ma i ragazzi devono essere forti e reagire”.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments