Spagna, Lobete allo scadere fa volare la Real Sociedad

MADRID – La nona giornata della Liga si apre con la capolista Real Sociedad che, dopo l’1-1 del turno scorso in casa del Getafe, in extremis al minuto 91 batte per 1-0 il Maiorca grazie a un gol di Julen Lobete. I baschi restano così primi in classifica con 20 punti e non saranno per ora insidiati dalle dirette inseguitrici (Real Madrid e Atletico a quota 17) visto che i loro match sono stati rinviati. Termina invece 0-0 Levante-Getafe.

<<La classifica della Liga>>

Real Sociedad-Maiorca 1-0

Con una rete di Julen Lobete al 91′, la Real Sociedad batte 1-0 il Maiorca. Un successo sofferto e importantissimo che permette ai baschi di godersi, almeno per una settimana, il primato solitario in vetta alla classifica. La squadra di San Sebastian, infatti, si porta a quota 20 punti, staccando Real e Atletico Madrid. La vittoria è arrivata nonostante i padroni di casa siano rimasti in dieci contro undici per la doppia ammonizione rimediata da Aihen Munoz al 46′. Fermo a quota 11 il Maiorca.

Levante-Getafe 0-0

Nessun gol invece tra Levante e Getafe. Finisce 0-0 una sfida tra due squadre in difficoltà con i padroni di casa che si portano a 5 punti e gli ospiti che restano ultimi a quota 2

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime