Sorteggi Europa League, Atalanta nei quarti con il Lipsia. Conference: ancora Roma-Bodo/Glimt

C’è un’altra squadra tedesca dopo aver superato lo scoglio Bayer Leverkusen sulla strada dell’Atalanta in Europa League. Il sorteggio effettuato a Nyon ha infatti decretato che sarà il Lipsia l’avversario dei bergamaschi nei quarti di finale: la doppia sfida è in programma il 7 e 14 aprile, con andata in Germania e secondo round al Gewiss Stadium. Eintracht Francoforte-Barcellona, West Ham-Lione e Braga-Rangers Glasgow le altre sfide in programma.

Se l’Atalanta passa, semifinale con Rangers o Braga

Contestualmente è stato effettuato anche il sorteggio delle semifinali: se l’Atalanta dovesse avanzare, affronterebbe (andata il 28 aprile a Bergamo, ritorno il 5 maggio in trasferta) una fra Braga e Rangers. Finalissima il 18 maggio al Sanchez Pizjuan di Siviglia.

In Conference League la Roma ritrova il Bodo/Glimt

Per la Roma la possibilità in Conference League di prendersi la rivincita dopo la l’umiliazione della fase a gironi. Nel quarti i giallorossi, reduci dalla sofferta qualificazione con il Vitesse, inconteranno i norvegesi del Bodo/Glimt. Nelle due gare contro i norvegesi, la squadra di Mourinho ha rimediato un pesantissimo passivo in trasferta (6-1) e un sofferto pari all’Olimpico (2-2) . In caso di qualificazione alle semifinali, la Roma se la vedrà con la qualificata del quarto tra Leicester e Psv Eindhoven, giocando l’andata in trasferta.
Dall’altra parte del tabellone, Feyenoord-Slavia Praga e Marsiglia-Paok

Sorteggi Europa League, Atalanta nei quarti con il Lipsia. Conference: ancora Roma-Bodo/GlimtFonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments