Serie B: la Cremonese resta seconda da sola, 0-0 tra Parma e Monza

ROMA – La Cremonese non riesce ad approfittare dei ko di Pisa e Brescia, ma grazie all’1-1 in rimonta con il Benevento si tiene il secondo posto solitario. Non vanno oltre lo 0-0 Parma e Monza: per entrambe le squadre si tratta del quarto pareggio in questo avvio di stagione, per il momento al di sotto delle aspettative.

<<La classifica della serie B>>

Cremonese-Benevento 1-1

La Cremonese evita la sconfitta interna con il Benevento e resta seconda da sola. Allo Zini l’equilibrio viene spezzato al 21′, quando sulla punizione dal limite dell’area di Calò Tello trova la deviazione che spiazza Sarr. I grigiorossi provano a reagire, ma la squadra di Caserta addormenta il gioco con un’ottima gestione del possesso palla. Nella ripresa, però, i cambi di Pecchia si rivelano decisivi. Il neo entrato Fagioli, infatti, va in gol al 46′ dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo, sfruttando la prima occasione utile. La gara riprende ritmo: il Benevento gioca soprattutto di rimessa, la Cremonese sciupa due occasioni con Gaetano e Di Carmine tra il 53′ e il 54′. All’80’ Sarr è provvidenziale su Tello. Nel finale le due squadre non si risparmiano e cercano entrambe la vittoria, ma il risultato non cambia.

Parma-Monza 0-0

Parma e Monza non si fanno male e, dopo il pari a reti inviolate del Tardini, restano appaiate a centro classifica a quota 10 punti. Nel primo tempo Mihaila e Man si divorano due clamorose occasioni sotto porta, mentre sull’altro versante Buffon è sollecitato solo sul tentativo da fuori del neo entrato Valoti, che prende il posto dell’infortunato Scozzarella. Al quarto d’ora della ripresa ancora il Parma pericoloso con il colpo di testa di Mihaila che si infrange sulla traversa, poi un minuto dopo Marrone rimedia la seconda ammonizione, lasciando gli ospiti in dieci uomini. Nonostante la superiorità numerica, la pressione dei padroni di casa produce solo un’azione personale di Mihaila sventata da Di Gregorio.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime