Serie B, il Parma cade anche a Terni. Perugia ok a Cremona

ROMA – Per il Parma arriva la seconda sconfitta di fila nella quinta giornata di B dopo quella casalinga contro la Cremonese. Vince infatti per 3-1 la Ternana che invece conquista il primo successo in campionato. E proprio i grigiorossi lombardi, dopo l’impresa del Tardini, cadono in casa per 0-3 contro il Perugia.

<<La classifica della serie B>>

Ternana-Parma 3-1

La Ternana batte per 3-1 il Parma e conquista la prima vittoria in campionato. Lo fa davanti ai suoi tifosi, in uno stadio Liberati tornato ad accogliere i gruppi organizzati dopo lo sciopero dei primi due turni. Per il Parma arriva la seconda sconfitta consecutiva. Succede tutto nella ripresa: sblocca la partita al 21′ Sorensen alla prima rete in rossoverde e in Serie B. Raddoppio di capitan Defendi alla mezz’ora e un minuto dopo Benedyczak accorcia le distanze. Ma al 41′ ci pensa Falletti a chiudere il match che fa sorridere Lucarelli e complica la vita a Maresca. Quarto punto in campionato per la Ternana, mentre il Parma è sempre fermo a quota 7.

Cremonese-Perugia 0-3

Serata no per la Cremonese che cade in casa per 0-3 contro un Perugia dinamico e deciso su ogni pallone. Al 4′ Baez si presenta con tiro potente dal limite che Chichizola alza sopra la traversa. Al 12′ altra chance: punizione al limite dell’area di Bartolomei che centra la traversa. Al 14′ è il Perugia a passare in vantaggio con una rapida azione sulla destra e assist in area per Lisi che entra dalla parte opposta e batte Carnesecchi. Al 29′ il Perugia raddoppia con Zanandrea che raccoglie un rimpallo a destra, si infila in area e quasi dal fondo beffa il portiere calciando invece di cercare un compagno. Nella ripresa, la Cremonese fa entrare tutti gli uomini offensivi che può alla disperata ricerca del gol sfruttando la superiorità numerica_ viene infatti espulso per doppia ammonizione Zanandrea al 41′ del primo tempo. Ma è tutto inutile per i lombardi perché su una ripartenza il Perugia con Kouan chiudono il match al minuto 79. La Cremonese resta a quota 9 in classifica, mentre gli umbri salgono a 8.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime