Serie B, il Brescia travolge 5-1 il Cosenza. E’ a punteggio pieno insieme al Pisa: 2-0 all’Alessandria

ROMA – Brescia e Pisa a punteggio pieno dopo le prime due giornate di Serie B. Negli anticipi, i lombardi hanno dilagato in casa contro il Cosenza imponendosi per 5-1. Più sofferta la vittoria del Pisa contro una Alessandria che ha resistito 80′ per poi cedere sotto i colpi dell’attaccante Lucca.

<<La cronaca della gara>>

Brescia-Cosenza 5-1

Larga e facile vittoria del Brescia che contro il Cosenza concede il bis dopo il successo di Terni. Lombardi avanti 2-0 già all’intervallo grazie alle reti segnate da Jagiello al 9′ e da van de Looi al 14′, nella ripresa la squadra di Filippo Inzaghi ha chiuso i conti con Tramoni al 57′ e ancora con il centrocampista olandese al 67′. Per il Cosenza il gol della bandiera è stato realizzato da Gori al 70′, poi al 90′ Stefano Moreo ha fissato il punteggio sul definitivo 5-1 per il Brescia che sale a quota 6 in classifica. Cosenza sempre a zero.

Pisa-Alessandria 2-0

Lucca trascina il Pisa. Sembrerebbe un gioco di parole e invece parliamo di Lorenzo Lucca che con una doppietta ha schiantano la resistenza dell’Alessandria consegnando il tre punti ai toscani. Alla fine è una vittoria meritata per i nerazzurri anche se i grigi per un’ora hanno fatto soffrire i padroni di casa concedendo pochi spazi. Nella ripresa le emozioni più belle. Prima Mustacchio fallisce il bersaglio grosso da due passi, poi è il Pisa ad andare vicino al gol con il nuovo entrato Cohen che calcia a lato su assist di Touré. La gara si decide a dieci minuti dalla fine quando Lucca spinge in rete un bel cross di Marsura. Passano cinque minuti e il centravanti, stavolta servito in rovesciata da Masucci, segna ancora di destro con un diagonale implacabile. Con questo 2-0 il Pisa vola in testa alla classifica di B con 6 punti, mentre l’Alessandria resta a zero.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime