Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo-Juventus, in programma questa sera alle 20:45, èil match che chiude la 34esima giornata di serie A. I bianconeri vanno a caccia dei tre punti per blindare la posizione Champions e approfittare delle sconfitte di Roma, Fiorentina e Lazio. Queste le probabili scelte di Dionisi e Allegri.

Juve, out anche Cuadrado

Tra i convocati di Allegri non figura Juan Cuadrado che nell’ultimo allenamento ha accusato un fastidio muscolare all’adduttore sinistro. Il tecnico, che stava valutando l’ipotesi di un 4-4-2, potrebbe ora optare per un 4-2-3-1 scegliendo in avanti Bernardeschi largo a destra sulla linea a tre con Dybala e Morata a supporto di Vlahovic. Ballottaggio in difesa tra Bonucci e Chiellini al fianco di de Ligt. Danilo non è al meglio per un problema ad un piede accusato dopo la semifinale di Coppa Italia e potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a De Sciglio. In porta, tornerà Szczesny al posto di Perin titolare mercoledì scorso in coppa.

Abbondanza per Dionisi

Harroui non è stato convocato. Per il resto, a parte Toljan che ha terminato la stagione, non ci sono assenti e il tecnico neroverde Dionisi ha grande abbondanza. Sono tre i ballottaggi aperti, tutti in difesa: a destra Muldur e Tressoldi, a sinistra Kyriakopoulos o Rogerio, al centro Ayhan o Chiriches. Per il resto squadra tipo col rientro di Berardi nel tridente alle spalle di Scamacca e panchina per Defrel e Djuricic.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. Allenatore: Dionisi
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. Allenatore: Allegri
Arbitro: Maresca di Napoli. Assistenti: Liberti-Prenna. Quarto uomo: Miele G. Var: Aureliano. Assistente Var: Galetto


Corsa Scudetto: il calendario di Milan, Inter, Napoli e Juve

  34a giornata recupero 35a giornata 36a giornata 37a giornata 38a giornata
Milan 74 pt LAZIO
(vittoria)
Fiorentina VERONA Atalanta SASSUOLO
Inter 72 pt Roma
(vittoria)
BOLOGNA
(27 aprile)
UDINESE Empoli CAGLIARI Sampdoria
Napoli 67 pt EMPOLI
(sconfitta)
Sassuolo TORINO Genoa SPEZIA
Juve 63 pt SASSUOLO Venezia GENOA Lazio FIORENTINA

In maiuscolo le partite da giocare fuori casa

Classifica Serie A | Marcatori | Calendario completo Serie A


 

Sassuolo-Juventus, dove vedere la partita in tv

La partita tra Sassuolo e Juventus verrà trasmessa da DAZN e da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). Fischio d’inizio alle 20:45.

Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tvFonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments