Sampdoria-Roma, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Sampdoria-Roma, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Sampdoria-Roma, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Alle 18.30 al Ferraris si gioca Sampdoria-Roma, il primo dei due posticipi che chiudono la decima giornata del campionato di serie A. Una sfida molto importante per entrambe le squadre: la Roma cerca un successo che la porterebbe solitaria al quarto posto, la Sampdoria fanalino di coda del torneo e ancora a secco di vittorie (i blucerchiati condividono il record negativo con la Cremonese) – va a caccia di punti pesanti per la classifica e il morale.

Mou senza Dybala

Ancora senza Dybala, Mourinho stavolta dovrebbe tornare al modulo a una sola punta con Abraham favorito su Belotti. Sulla trequarti, accanto a Pellegrini, si rivedrà Zaniolo, squalificato in Europa. A Genova la Roma è arrivata anche senza Kumbulla, rimasto a casa per precauzione dopo il risentimento muscolare accusato mercoledì. È partito con la squadra invece Karsdorp, ma l’olandese dovrebbe tornare titolare solo contro il Napoli. A centrocampo scalpita Camara ma Cristante e Matic restano i favoriti a partire dal 1′. In casa Samp manca l’infortunato Murillo che si era fatto male col Bologna. Diverse idee per il tecnico serbo che potrebbe anche cambiare il modulo provando il 4-4-2 con Gabbiadini spostato in attacco al fianco di Caputo, ma al momento l’idea è quella di continuare ancora col 4-2-3-1 utilizzato a Bologna. In difesa Ferrari farà coppia con Colley mentre a centrocampo Vieira è favorito su Villar.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Djuricic, Sabiri; Caputo. All. Stankovic.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.
Arbitro: Di Bello di Brindisi

Dove vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Roma sarà trasmessa alle 18.30 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments