Sampdoria, D’Aversa: “La prestazione c’è stata, ci gira male”

GENOVA – “Non posso dire nulla ai miei, la prestazione c’è stata”. Roberto D’Aversa non recrimina dopo la sconfitta rimediata dalla sua Samp col Bologna. La quarta doriana in cinque partite… “Cosa volete che dica. L’abbiamo interpretata bene, io credo. Abbiamo costruito tanto specie nella prima parte e poi eravamo stati bravi a rimetterla in piedi. Non ho nulla da dire alla mia squadra, la prestazione c’è stata”.

Merito del ritiro?
“Ma no, non è che tre giorni possano determinare queste cose. Sono stati tre giorni utili, per ritrovarci insieme. Ci sono modi e modi per perdere. Oggi eravamo stati bravi a   riprenderla, purtroppo però concediamo spesso e troppo facilmente il fianco. Ci dobbiamo lavorare”.

La situazione è seria ma non grave…
“Io credo che la classifica non rispecchi la rosa che ho a disposizione, ne siamo tutti consapevoli e non ci tiriamo indietro. Dobbiamo lavorare meglio, lo sappiamo perchè del nostro destino siamo noi i responsabili. Dispongo di tutto quello che serve per uscire da questa situazione e sono convinto che con la bontà del nostro lavoro le nostre qualità usciranno”. 

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x