Sampdoria, D’Aversa: “Dimostrato di tenere a questa maglia”

Una vittoria di capitale importanza per Roberto D’Aversa e la sua Sampdoria sul campo della Salernitana. I blucerchiati espugnano l’Arechi per 2-0 e salvano così la panchina del tecnico che era a forte rischio. “Oggi avevamo bisogno di una grande prestazione e faccio i miei complimenti ai ragazzi perché sono riusciti a fare bene su un campo ostico in una situazione difficile”, le parole dell’allenatore a fine gara.

“La rosa è competitiva”

“In queste ultime due settimane abbiamo lavorato molto bene – ha proseguito D’Aversa ai microfoni di Dazn -. Io sono convinto che oggi tutti abbiano mostrato quanto tengono a questa maglia. Sono convinto di avere una rosa competitiva e il risultato di oggi conferma quanto ho sempre detto”. Il tecnico poi prova a tracciare la strada per uscire da un momento complicato in termini di risultati. “Abbiamo passato un periodo poco felice, ma oggi siamo stati bravi anche sotto l’aspetto della prestazione. Nonostante i risultati poco felici, sono comunque convinto che questa Samp sia scesa in campo sempre per fare risultato e fino a quando una squadra mostra questo atteggiamento, allora significa che gli obiettivi che ci si pone possono essere sempre raggiunti”.

Candreva: “Giocato da squadra”

“Quelli ottenuti oggi sono punti importanti dopo un periodo negativo per noi – ha detto Antonio Candreva dopo la partita – Questa è una vittoria meritata nata da una prestazione da squadra e per questo sono molto felice e soddisfatto. Sono contento per il mio inizio di campionato, ma la cosa importante è la squadra e il cammino che ci aspetta per raggiungere il nostro obiettivo”.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime