Samp, Stankovic è ufficiale: contratto sino al 30 giugno 2023

Al momento stai visualizzando Samp, Stankovic è ufficiale: contratto sino al 30 giugno 2023

“L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024″. Il club blucerchiato ha ufficializzato l’arrivo del tecnico serbo che prende il posto di Marco Giampaolo, esonerato dopo la sconfitta casalinga con il Monza e l’ultimo posto in classifica con appena 2 punti in 8 partite. “Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società”, aggiunge la Sampdoria. Stankovic, ex centrocampista della Lazio e dell’Inter, è reduce dall’esperienza sulla panchina della Stella Rossa.

Alla scelta di Stankovic la Samp è arrivata, com’è noto, dopo un casting che ha coinvolto altri tecnici. Scartata quasi subito l’ipotesi di un reintegro di D’Aversa, sotto contratto sino a giugno, e uscito di scena Ranieri, Stankovic ha convinto tutti, dai componenti del consiglio di amministrazione alla proprietà.

Il tecnico ora in due giorni deve preparare una sfida delicatissima a Bologna, contro i rossoblù di Thiago Motta che a loro volta sono in difficoltà di classifica, anche se qualche punto avanti ai blucerchiati.

Samp, Stankovic è ufficiale: contratto sino al 30 giugno 2023Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Tre Punte
Ospite
Tre Punte
2 mesi fa

Mi piace tantissimo come allenatore, mi dispiace davvero tanto, nel caso in cui andasse male con Inzaghi, non poterlo prendere all’Inter…

Last edited 2 mesi fa by Tre Punte