Romagnoli vuole la Lazio, ma l’offerta non è ancora quella giusta

Alessio Romagnoli vuole la Lazio, squadra per cui fa il tifo fin da bambino, ma la volontà non fa firmare i contratti e non smuove le montagne: nell’incontro avvenuto la scorsa settimana nel quartier generale di Formello, tra l’entourage di Romagnoli e il presidente Lotito, la trattativa è entrata nel vivo, ma un accordo non è stato ancora trovato.

L’offerta di Lotito

Lotito ha proposto a Romagnoli, in scadenza con il Milan a giugno, un quadriennale da 2.8 milioni netti a stagione di parte fissa, più bonus per arrivare a 3.4 milioni di euro l’anno. Offerta ritenuta bassa dal suo entourage, che per il capitano del Milan (squadra che ha disputato e disputerà la Champions) ha chiesto a Lotito un quinquennale da 3 milioni di parte fissa, più 600mila euro di bonus. Le parti non sono assolutamente distanti, ma l’accordo non è stato raggiunto.

Raiola aspetta il rilancio

Sarri ha già dato il suo placet all’arrivo del difensore, che nelle scorse settimane ha rifiutato un’offerta economicamente molto importante da un club francese. La palla passa a Lotito, Raiola aspetta nei prossimi giorni (non più di dieci) una chiamata dal presidente Lotito con una proposta migliore sul lato economico per il suo assistito, che vuole la Lazio ad ogni costo, anche se persone vicine a lui, gli consigliano di prendersi un po’ di tempo e riflettere sul suo futuro, visto che altre offerte più convenienti , anche dall’estero, potrebbero arrivare nel giro di una ventina di giorni. Juventus compresa. L’impressione? Che alla fine prevalga comunque la volontà di Romagnoli di giocare nella sua squadra del cuore.

Romagnoli vuole la Lazio, ma l'offerta non è ancora quella giustaFonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
1 mese fa

(a cura di pierpaolo matrone): Juventus, Fagioli l’arma per convincere la Lazio a cedere Milinkovic-Savic: a Sarri piace.(a cura di castigamatti): inter, kolarov l’arma per convincere il barcellona a cedere pedri. a xavi piace.
(oppure): la mia mountain bike, l’arma in piú per convincere la porsche a cedermi una carrera s. piace al concessionario.
(oppure): il mio frullatore a 2 velocitá, l’arma in piú per convincere la sony a cedermi un televisore 70 pollici smart. piace al negoziante.

il Nerazzurro
Ospite
il Nerazzurro
1 mese fa
Reply to  castigamatti

😂😂🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂