Roma-Ludogorets, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Roma-Ludogorets, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

La sfida tra Roma e Ludogorets chiude il girone C di Europa League. Giallorossi e bulgari sono entrambi a quota 7 in classifica, dietro al Betis Siviglia (13) e già qualificato. Ultimo e staccato a quota 1 l’Hjk Helsinki. Alla Roma occorre una vittoria per accedere agli spareggi con le terze classificate dei gironi di Champions League e proseguire la sua avventura nella seconda competizione europea per club. Dalla Uefa è arrivata la notizia della riduzione della squalifica per Nicolò Zaniolo, espulso nella partita di andata contro il Betis e reduce da due turni di stop. L’attaccante dovrebbe però partire dalla panchina.

La Roma si qualifica se…

La Roma resta in Europa League solo in caso di successo. I giallorossi hanno gli stessi punti del Ludogorets, ma sono indietro per gli scontri diretti avendo perso l’andata in Bulgaria. In caso quindi di pareggio o di vittoria del Ludogorets passerebbero i bulgari e i giallorossi scivolerebbero in Conference League, la competizione vinta lo scorso anno a Tirana in finale contro il Feyenoord. “Vogliamo restare in Europa League e non rivincere la Conference” ha ammonito José Mourinho alla vigilia.

Le probabili formazioni di Roma-Ludogorets

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio – Kumbulla, Smalling, Ibanez – Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy – Volpato, Pellegrini – Abraham. All. Mourinho.

Ludogorets (4-2-3-1): Padt – Witry, Verdon, Nedyalkov, Cicinho – Piotrowski, Naressi – Tekpetey, Cauly, Rick – Thiago. All. Simundza.

Arbitro: Dabanovic (Montenegro).

Dove vedere Roma-Ludogorets in tv

Alle 21 il calcio d’inizio di Roma-Ludogorets. La partita andrà in onda su Sky e Dazn e in chiaro su Tv8. Sarà possibile seguirla anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments