Roma-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Roma-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Alle 18 all’Olimpico si gioca il derby tra Roma e Lazio, uno dei match clou della tredicesima giornata di campionato. Partita importantissima per entrambe le squadre, che si presentano all’appuntamento dopo un giovedì di coppa con risultati opposti. La Roma grazie al successo sul Ludogorets si è qualificata per i play-off di Europa League (lunedì il sorteggio), la Lazio è uscita sconfitta dalla sfida in Olanda con il Feyenoord ed è retrocessa in Conference League. In classifica la Roma è quarta con 25 punti, uno in più della Lazio.

Le ultime

Mourinho ha due dubbi. Sulla sinistra Zalewski è in ballottaggio con El Shaarawy. L’italoegiziano è apparso in ottima forma negli ultimi due impegni ma il polacco resta favorito. A centrocampo, invece, potrebbe spuntarla Matic al posto di Camara. Sono sicuri di una maglia Pellegrini e Cristante. In difesa, dopo la squalifica in Europa League, torna Mancini con Smalling e Ibanez. Nessun dubbio in attacco con la coppia Abraham-Zaniolo. L’attaccante inglese non segna in campionato dal 12 settembre contro l’Empoli, mentre l’azzurro cerca la terza rete in una settimana dopo i sigilli contro Verona e Ludogorets. Sarri è senza Immobile e Milinkovic-Savic. L’attaccante ci ha provato in settimana, ma si è arreso. Meglio non rischiare, il diktat dei medici. L’obiettivo è la gara del 13 novembre contro la Juventus. Felipe Anderson agirà al centro, con Pedro e Zaccagni ai lati. L’altra assenza pesante è quella di Milinkovic-Savic. Al suo posto, è ballottaggio tra Luis Alberto e Basic con il primo favorito. Sicuri di un posto Vecino e Cataldi. L’altro ballottaggio è in difesa: Casale è in vantaggio  su Patric.

Le probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Arbitro: Orsato di Schio.

Dove vedere la partita in tv

Roma-Lazio sarà trasmessa alle 18 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments