Roma-Feyenoord: come trovare il biglietto per la finale di Tirana

Roma-Feyenoord: come trovare il biglietto per la finale di Tirana

La Roma per la finale di Tirana del 25 maggio di Conference League contro il Feyenoord potrà contare su circa 7000 biglietti. Il club giallorosso, subito dopo aver battuto il Leicester in semifinale, ha dato informazioni più chiare sui ticket a disposizione oltre al premio ai 166 abbonati presenti in casa del Bodo/Glimt durante la disfatta per 6-1 della squadra di Mourinho, regalando loro i biglietti per l’ultimo atto della competizione.

Un concorso solo per abbonati per vincere i biglietti

Considerando la limitata disponibilità dello stadio di Tirana, il club capitolino ha fatto poi sapere di avere “deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione: dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi a un concorso. I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla Uefa un biglietto. Il link al portale della Uefa sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto. Il portale Uefa sarà attivo fino alle ore 18,00 di martedì 10 maggio. Oltre tale termine non sarà più possibile richiedere il titolo di accesso”.

I paletti della Uefa sui prezzi

La Uefa intanto ha messo dei paletti per il costo dei biglietti che non devono superare i 180 euro. Quindi per sedere all’Arena Kombëtare di Tirana, contro il Feyenoord per la finale di Conference League, probabilmente bisognerà spendere tra i 50 e i 160 euro. In totale quindi il tifoso romanista, fra mezzi di trasporto e biglietti per la partita, dovrà sobbarcarsi una spesa che andrà tra i 600 e 800 euro per seguire la sua squadra.

Roma-Feyenoord: come trovare il biglietto per la finale di TiranaFonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments