Roma-Bodo, le pagelle giallorosse: Zalewski, assist delizioso. Zaniolo, che notte

Roma

6 Rui Patricio Non si sporca i guanti. 
6.5 Mancini Dello spauracchio Solbakken si perdono le tracce, nascoste dai suoi cingoli.
7 Smalling Non ce ne sarebbe bisogno, ma decide di radere al suolo qualunque forma di vita circoli con anticipi possenti. 
6 Ibañez Un recupero di 30 metri che infiamma l’Olimpico esultante.
7 Karsdorp Sembra una Formula Uno in una gara di Gran Turismo: la sua schiena è l’immagine che Wembangomo si porterà a casa. 
7 Cristante La zampetta che inganna Haikin sul primo gol, l’avvio dell’azione del bis. Dominante. 
6.5 Mkhitaryan Da regista, impone trame che irridono i norvegesi. Da finalizzatore, preferisce graziarli. Dal 41′ st Veretout sv.
7 Pellegrini Disegna l’ipotenusa del triangolo che affida a Zaniolo il gol scaccia crisi. Quando il peso della palla sale, è il porto sicuro a cui affidarla. Dal 31′ st S. Oliveira sv
7.5 Zalewski Da un mese è il miglior giocatore della Roma. L’invito a Zaniolo è una delizia: scoprirlo esterno è il regalo di Mou alla Roma. Dal 41′ st Maitland-Niles sv.
9 Zaniolo Tre colpi al destino infame che gli aveva tolto il pallone. Se l’Italia avesse avuto questo Zaniolo, forse sarebbe ai Mondiali. Con lui, Mourinho può pensare davvero che vincere a Roma non sia impossibile. Dal 15′ st Felix 6 Vivo.
7.5 Abraham Il merito di mettere la partita in discesa dopo 5 minuti con l’8° gol nel torneo, 24 stagionali: Tammy, what else? Dal 41′ st Perez sv 
8 All. Mourinho L’ha stravinta sui nervi, con l’organizzazione tattica, la motivazione. E gestendo Zaniolo: il peso della storia.

Roma-Bodo, le pagelle giallorosse: Zalewski, assist delizioso. Zaniolo, che notteFonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
1 mese fa

fantastico il social-zaniolo, il top-chat-player… che ha segnato contro una squadra del famosissimo ed eccellente campionato norvegese, i cui giocatori prendono forse nemmeno 1 milione all’anno di stipendio… (a caso: moe, valore di mercato 600mila euro).