Roma, biglietti per la finale di Conference in regalo ai 166 tifosi presenti a Bodo nella notte del 6-1

Un regalo per premiare chi c’è stato, anche nel momento più difficile della stagione. La Roma ha deciso di regalare ai 166 tifosi che di giovedì erano volati in Norvegia, assistendo alla rovinosa sconfitta per 6-1 contro il Bodo, i biglietti per la finale di Conference League contro il Feyenoord a Tirana. “Per voi – si legge nel comunicato – i posti sono garantiti e gratuiti. Il club ha deciso di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro, gratuitamente, un biglietto per la finale. L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt. Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo”.

Per tutti gli altri, invece, dopo la vittoria sul Leicester la caccia al biglietto è iniziata. Dopo trentuno anni di digiuno nessuno vuole perdersi la finale di Conference che, come ha detto Mourinho, “per la Roma vale come la Champions per il Real Madrid del mio amico Ancelotti o per il Liverpool”.

Roma, biglietti per la finale di Conference in regalo ai 166 tifosi presenti a Bodo nella notte del 6-1Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
11 giorni fa

“Da normale a Special: la finale di Conference ha trasformato la stagione della Roma”.la conference league?
cos’é la nuova versione della mitropa cup?
ma si rendono conto di quali squadrette c’erano nella conference league?