Roma-Betis, le formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Roma-Betis, le formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tv

Nella terza giornata del gruppo C di Europa League la Roma riceve all’Olimpico (ore 21) la visita del Betis, capolista a punteggio pieno. Mourinho recupera Dybala, dopo i crampi accusati a San Siro, ma non capitan Pellegrini che si è allenato individualmente. Zaniolo e Abraham completano il reparto offensivo, con Belotti che si siede in panchina. A centrocampo confermati Cristante e Matic, con Camara che resta in attesa di una chance da titolare. A sinistra Zalewski, Celik sulla destra. Il turnover in difesa invece viene rimandato al match col Lecce in campionato: straordinari quindi per Mancini, Smalling e Ibanez.

Probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio – Mancini, Smalling, Ibanez – Celik, Cristante, Matic, Zalewski – Dybala, Zaniolo – Abraham. All. Mourinho.

Betis Siviglia (4-2-3-1): Bravo – Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda – Rodriguez, Canales – Guardado, Fekir, Joaquin – Willian José. All. Pellegrini.

Arbitro: Jug (Slo).

Dove vedere Roma-Betis e in streaming

Roma-Betis è in programma alle 21 e sarà visibile in tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e in streaming su Dazn, Sky Go e Now.

Roma-Betis, le formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tvFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments