Roma-Atalanta, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Roma-Atalanta, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Roma-Atalanta, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Mourinho perde Karsdorp, che sarà operato al menisco: sulla destra giocherà dunque Celik. Rispetto alla gara di coppa torneranno titolari Smalling, Dybala e Abraham. Dubbio a centrocampo: Pellegrini potrebbe far rifiatare Matic consentendo a Zaniolo di prendersi una maglia da titolare. Nell’Atalanta ancora indisponibili Zapata, Djimsiti, Zappacosta, Zortea e Palomino.  Ederson e Malinovskyi sono favoriti su Pasalic e Lookman per supportare Muriel che dovrebbe essere preferito a  Hojlund.

Probabili formazioni di Roma-Atalanta

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson; Malinovskyi, Muriel. All. Gasperini.
Arbitro: Chiffi di Padova.

Roma-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming

Roma-Atalanta sarà trasmessa alle 18 in esclusiva streaming su Dazn. La sua applicazione è disponibile sulle moderne smart tv, mentre se il televisore a vostra disposizione non è di ultima generazione dovrete collegarlo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TimVision Box oppure a console da gioco come Xbox e PlayStation. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Roma-Atalanta, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tvFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments