Riga-Fiorentina: le formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Riga-Fiorentina: le formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tv
Riga-Fiorentina: le formazioni ufficiali e dove vedere la partita in tv

La Fiorentina ha già superato i gironi della Conference League. Ma i viola sperano ancora di arrivare primi ed evitare così i play-off con una delle terze dell’Europa League. La squadra di Vincenzo Italiano, oggi alle 16.30, deve vincere a Riga e sperare che il Basaksehir non faccia altrettanto con gli Hearts. Toscani e turchi sono primi a pari merito con 10 punti, ma la squadra tifata da Erdogan ha una differenza reti migliore negli scontri diretti.

Fiorentina in campo con il tridente composto da Saponara, Cabral e Ikoné. Al posto dell’infortunato Amrabat in regia c’è Mandragora: ai suoi lati Barak e Bonaventura. Riposano Biraghi e Dodò, spazio a Terzic e Venuti.

Le formazioni ufficiali di Riga-Fiorentina

RIGA (3-4-3): Steinbors – Dubra, Stuglis, Lipuscek – Maksimenko, Saric, Zjuzins, Vlalukin – Simkovic, Ilic, Rakels. All. Morosz.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano – Terzic, Igor, Quarta, Venuti – Barak, Mandragora, Bonaventura – Saponara, Cabral, Ikoné. All. Italiano.

ARBITRO: Kristoffersen (Danimarca).

Dove vedere Riga-Fiorentina in tv

La partita tra Riga e Fiorentina, in programma alle 16.30, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. In streaming sarà visibile su Now.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments