Psg, Ramos espulso, risse e nervosismo: solo 0-0 col Reims

Al momento stai visualizzando Psg, Ramos espulso, risse e nervosismo: solo 0-0 col Reims

Psg, Ramos espulso, risse e nervosismo: solo 0-0 col Reims

Psg, Ramos espulso, risse e nervosismo: solo 0-0 col Reims

REIMS – Ramos espulso. Un finale con una sorta di rissa itinerante condotta, principalmente, da Neymar e Mbappé. Il Psg, senza Messi, resta in panne sul campo del Reims, impantanandosi in uno 0-0 che fa sorridere il Marsiglia, secondo a 3 punti ma sconfitto in casa dall’Ajaccio per 2-1, a una settimana dal Classique, il confronto diretto tra le due squadre. 

Psg, Ramos espulso per proteste

L’episodio chiave poco prima dell’intervallo, quando Sergio Ramos, dall’alto dei suoi 36 anni, ha pensato bene di farsi buttar fuori dall’arbitro Gaillouste per eccesso di proteste. Dopo un fischio del direttore di gara, i parigini hanno accerchiato l’arbitro per protestare: Ramos  gli si è fatto sotto dicendo qualcosa, che gli è valsa prima il cartellino giallo. Allontanandosi però lo spagnolo ha continuato, convincendo il direttore di gara offeso e forse insultato anche, a seguirlo per mostrargli il rosso. Inutili le proteste dei parigini, che hanno accerchiato l’arbitro: decisione presa, Psg in  dieci uomini e con i nervi a fior di pelle. 

Risse finali, Neymar e Mbappé nervosi

Nella ripresa, anche a causa dell’inferiorità numerica, il Paris Saint-Germain non è riuscito a sfondare. Gli animi all’ora si sono scaldati, fino a infiammarsi nel finale. I due giocatori che più d’ogni altro avrebbero potuto far pendere la partita dalla parte dei parigini, Neymar (entrato dopo un’ora) e Mbappé, hanno contribuito invece ad alimentare una rissa continua. Tanti capannelli, tante interruzioni, tanti scontri fisici, con l’arbitro costretto a placare gruppi di calciatori spesso faccia a faccia. Animi nervosi, a causa della frustrazione per una vittoria sfuggita di mano. 

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments