Psg, Di Maria: “Messi unico. Ronaldo? Morirebbe per essere qui”

Anche Ronaldo al Paris Saint Germain? Per Angel Di Maria CR7 starebbe guardando con un po’ di invidia il mercato stellare della formazione parigina, soprattutto dopo l’arrivo di Leo Messi. “Cristiano non dovrebbe darsi pace per il fatto di non essere qui. La qualità e la quantità che ha oggi il Psg è qualcosa di unico. I grandi giocatori vogliono stare con i migliori e sicuramente Cristiano sarebbe sicuramente voluto essere qui, ma alla fine hanno preso Messi ed è andata molto meglio”.

“Leo  aveva già l’accordo col Barça”

Poi Di Maria rivela un retroscena sulla Pulce: “Quando ci siamo fatti quella foto a Ibiza, aveva chiuso l’accordo col Barcellona, ce lo disse appena ci siamo visti. Poi giovedì mi mandò un messaggio dicendomi che era saltato tutto e che avrebbe cercato di venire al Psg. Credo che qui si troverà meglio che in Catalogna. Per me è molto facile giocare con lui: se corri, ti mette la palla sui piedi. Abbiamo uno splendido rapporto dentro e fuori dal campo, è facile capire quello che ti chiede. Messi è di un altro mondo, mai visto niente di simile. Ho giocato con Cristiano Ronaldo, Neymar, Mbappè, Rooney, Van Persie, Ibrahimovic, Benzema, Bale e sinceramente non ho visto niente al suo stesso livello, Leo è unico”.

“Con Messi obbligati a vincere la Champions”

Chi invece è rimasto beffato è Sergio Aguero, che aveva firmato col Barça proprio per giocare con Leo. “Il Kun si vuole ammazzare… – sorride Di Maria -. Scherzi a parte la cosa più triste è che si è fatto male e starà fuori per un po’”. Chiaro che con Messi in squadra le aspettative sono ancora più alte e il Fideo lo sa: “Abbiamo l’obbligo di vincere la Champions, a maggior ragione con l’arrivo di Messi. Non è facile, ma abbiamo uno staff tecnico in grado di guidare una grande squadra e ognuno sa quello che deve fare”.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime