Nonostante il clima freddo della Norvegia, è un post partita incandescente quello di Bodo-Roma, gara di andata dei quarti di Conference League vinta 2-1 dai padroni di casa. Secondo quanto raccontato dal centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini l’allenatore del Bodo, Knutsen, avrebbe aggredito Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma.
“Quello che è successo stasera è una vergogna. Il loro allenatore – ha raccontato a Sky il centrocampista giallorosso – ha aggredito il nostro preparatore dei portieri. Al ritorno (il 14 aprile all’Olimpico, ndr) vogliamo mandare a casa il Bodo anche per quello che hanno fatto fuori dal campo”.


Pellegrini ha raccontato che “Knutsen ha aggredito il nostro preparatore dei portieri. Prima gli ha detto qualcosa e poi lo ha aggredito in maniera forte. Noi siamo venuti qui con rispetto, ma quello che è successo è un insulto alla Roma, al nostro staff e alla competizione. Sono scosso per quello che ho visto, è davvero una vergogna”.
Roma, Mourinho: “Campo di plastica, preoccupato per l’infortunio di Mancini. Col Bodo restiamo favoriti”
07 Aprile 2022


L’autore dell’unico gol romanista della partita ha poi parlato del terreno di gioco in sintetico, allineandosi a quanto detto da Mourinho: “Sì, è un campo di plastica, è una vergogna che in una competizione europea ci sia un campo così. Non è una scusa però, abbiamo perso 2-1 e tra una settimana abbiamo una battaglia da vincere a tutti i costi. Magari il campo ha influito per l’infortunio di Mancini: non sa neanche lui cosa ha, ma era abbastanza preoccupato. Speriamo bene”.
anche il giocatore della juventus leonardo bonucci aveva aggredito verbalmente, insultato e minacciato di morte un dirigente dell’inter. ma sembra che quelli della juve abbiano l’immunitá su tutto, fallacci, gomitatre, testate all’arbitro e simulazioni.