Pelè rassicura tutti: “Mi sto riprendendo e continuo a sorridere”

O’Rey prova a tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute dopo il nuovo ricovero in ospedale. Su Instagram, dall’ospedale ‘Albert Einstein’ di San Paolo, il messaggio di Pelè: “Amici miei, mi sto ancora riprendendo molto bene. Oggi ho ricevuto visite da familiari e continuo a sorridere ogni giorno. Grazie per tutto l’amore che ricevo da voi”.

La ricaduta dopo l’operazione

Il 4 settembre scorso la leggenda del calcio brasiliano era stato operato nella struttura per un tumore “sospetto” al colon, scoperto durante gli esami di routine. Era rimasto in terapia intensiva fino al 14 settembre, prima di essere trasferito in un altro reparto. Poi ieri la notizia di un suo peggioramento e di un nuovo ritorno in terapia intensiva con le rassicurazioni della figlia Kely Nascimento: “Questo è il normale scenario di recupero per un uomo della sua età. Dopo un’operazione come questa, a volte si fanno due passi avanti e uno indietro. Ieri era stanco e ha fatto un passo indietro. Oggi ha fatto due passi avanti”.

L’ultimo bollettino medico

Questo l’ultimo bollettino dell’ospedale di San Paolo: “Edson Arantes do Nascimento ha presentato una breve instabilità respiratoria la mattina del 17 settembre e, come misura precauzionale, è stato trasferito in terapia intensiva. Dopo la stabilizzazione del quadro clinico, il paziente è stato trasferito in terapia semi-intensiva. E’, in questo momento, stabile dal punto di vista cardiovascolare e respiratorio, e prosegue il recupero postoperatorio addominale”.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime