Nizza, Ramsey entra e segna dopo 30 secondi. “In Ligue 1 si va veloci, il gioco è fisico e tecnico”

Al momento stai visualizzando Nizza, Ramsey entra e segna dopo 30 secondi. “In Ligue 1 si va veloci, il gioco è fisico e tecnico”

Nizza, Ramsey entra e segna dopo 30 secondi. "In Ligue 1 si va veloci, il gioco è fisico e tecnico"

Entra, segna, esulta urlando e correndo inseguito dai compagni. Chissà quante volte i tifosi della Juventus si sono immaginati una scena simile. Invece Aaron Ramsey, fresco di rescissione contrattuale con i bianconeri, ha fatto felici i supporter del Nizza, la sua nuova squadra. Nella prima giornata della Ligue 1, il campionato francese, il gallese è entrato in campo al 77′ e dopo trenta secondi ha scaraventato in rete un pallone che il compagno di squadra Brahimi aveva recuperato dopo una mischia in area. È stato il gol dell’1-1 finale.

Ramsey: “In Ligue 1 si va veloci”

Intervistato nel post partita, Ramsey si è subito tolto qualche sassolino dalle scarpe, visto che la sua esperienza in Italia è stata tutt’altro che felice. “Volevo subito incidere in questo campionato. Che è un campionato dove c’è molta tecnica, che è molto fisico e dove si va veloci. Spero di dare ancora tanto alla mia nuova squadra”. Chissà se, insieme allo show di sabato di Kulusevski in Tottenham-Bournemouth, i tifosi bianconeri aggiungeranno un altro nome alla lista dei rimpianti.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments