Napoli, Spalletti: “Giusto annullare il gol al Genoa”

GENOVA – Una vittoria fondamentale quella del Napoli contro il Genoa. Ne è consapevole il tecnico azzurro Luciano Spalletti che, dopo la partita vinta per 2-1, commenta soprattutto la rete del momentaneo 1-1 annullata a Pandev. “Il gol annullato al Genoa? L’attaccante si è girato di spalle andando a disturbare il portiere. E’ sempre fallo”.

“Petagna resta? Vedremo”

“Insigne punta? Sa ricoprire più ruoli, l’intenzione è di lasciarlo nella zona avanzata – ha continuato Spalletti ai microfoni di Dazn -. Oggi ha fatto grandi giocate. Lui come Mertens? Hanno caratteristiche diverse”. Poi su Petagna, autore del gol che ha deciso il match e corteggiato soprattutto dalla Sampdoria, ha aggiunto: “Ha delle caratteristiche definite, è uno da chiusura di azione dentro l’area di rigore. Lì davanti abbiamo diversi giocatori bravi, il timore è quello che non usandolo si stufi un po’. Questa è una cosa che va chiarita con lui. Se resta? Ripeto, ne parleremo. Tenteremo di fare quello che c’è da fare, tenendo conto di quanto detto dalla società che deve rientrare in certi parametri economici”. Infine, sulla lotta per il vertice: “Confermo il fatto che ci sono sette sorelle. Ma di insidie che vengono dal basso ce ne sono, basti vedere l’Empoli con la Juventus, hanno sopperito con l’intensità ad altri limiti”, ha concluso l’allenatore dei campani.

L’attaccante: “Con Spalletti dimostreremo chi siamo”

“Non vedevo l’ora di entrare, in estate ho avuto un piccolo infortunio. Oggi mi sentivo di segnare”. Sono le parole di Andrea Petagna, intervistato da Dazn, che ha deciso la sfida contro il Genoa. “Ci sono state tante vicende, avevo voglia di dimostrare, so quello che valgo. Lo sanno anche i miei compagni e il mister. Ero molto carico e ringrazio i tifosi. Ruiz e Ospina mi stanno sempre vicini. Quest’anno dimostreremo con Spalletti la squadra che siamo”, ha concluso l’attaccante.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime