Napoli, Spalletti: “Bellissima gara, stiamo crescendo”

Al momento stai visualizzando Napoli, Spalletti: “Bellissima gara, stiamo crescendo”

“Abbiamo disputato una bellissima partita, è un risultato molto importante”. Luciano Spalletti non nasconde la sua grande soddisfazione dopo aver espugnato Glasgow: “Erano 12 anni che i Rangers non giocavano in Champions e c’era timore della loro reazione a inizio gara, invece l’abbiamo gestita benissimo. Loro sono stati molto fisici, ma non abbiamo mai perso il bandolo della matassa. Avevamo ben chiara l’idea di dove portare la partita”.

“Bella reazione dopo il rigore sbagliato, stiamo crescendo”

Spalletti ipotizza che questa vittoria potrebbe rappresentare un bel trampolino di lancio per il Napoli: “Una prestazione come questa ci dà la possibilità di crescere. Siamo una squadra giovane. La reazione dopo il doppio rigore sbagliato è stata importantissima. Politano ha battuto un rigore di grande qualità. Zielinski per me è stato il migliore in campo, al di là dei rigori sbagliati che possono succedere. Chi è subentrato lo ha fatto benissimo. Il calo alla fine dello scorso anno? Noi stiamo vivendo serate come questa grazie al bel campionato fatto l’anno scorso. Allora perché non aveva vinto il Napoli due anni fa con Ancelotti che è il migliore di tutti?”, chiude stizzito il tecnico azzurro.

Raspadori: “Rubo qualcosa ogni giorno dai miei compagni”

Giacomo Raspadori si gode un’altra partita da protagonista: “Mi ritrovo in un reparto offensivo di grande livello. Io cerco di prendere qualcosa ogni giorno dai miei compagni. Per arrivare ai risultati bisogna lavorare. Essere arrivato in un gruppo di brave persone, oltre che di bravi calciatori, è un grande vantaggio. È stata una bellissima vittoria in un’atmosfera bellissima. Siamo stati bravi a rimanere in partita dopo qualche episodio negativo. Non è facile reagire dopo due rigori sbagliati nella maniera in cui l’abbiamo fatto. Abbiamo avuto un ottimo inizio sia in campionato che in Champions, ma ora dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa come abbiamo sempre fatto”.

Napoli, Spalletti: "Bellissima gara, stiamo crescendo"Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
2 mesi fa

va bene il napoli…
ma come mai finora non c’é nessun articolo sulla rube?
la censura di agnelli arriva anche su questo sito?