Napoli preoccupato per l’infortunio di Anguissa: domani gli esami

Al momento stai visualizzando Napoli preoccupato per l’infortunio di Anguissa: domani gli esami
Napoli preoccupato per l'infortunio di Anguissa: domani gli esami

“Ho sentito un fastidio alla gamba, appena saprò qualcosa, vi aggiornerò”. Frank Anguissa ha parlato così ai tifosi, preoccupati per l’infortunio che ha frenato ieri ad inizio ripresa il centrocampista camerunense, diventato indispensabile in questo avvio di stagione. Anguissa ha accusato un risentimento alla coscia destra ed è ovviamente in dubbio per la sfida di domenica contro il Bologna.

Il centrocampista si è limitato a fare terapie oggi all’SSCNapoli Konami Training Center di Castel Volturno e soltanto domani si sottoporrà agli esami clinici per valutare l’entità del problema fisico. “Dobbiamo capire bene”, ha detto Luciano Spalletti dopo il 4-2 con l’Ajax che ha regalato al Napoli la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. L’allenatore spera di non dover rinunciare a lungo al totem della sua mediana, uno dei segreti di questo avvio di stagione scintillante assieme a Lobotka.

Anguissa, però, è a rischio e Spalletti sta già pensando alle alternative. La prima è Ndombele: il francese sta completando il suo rodaggio e lo ha dimostrato pure contro l’Ajax. È in crescita costante anche se ha caratteristiche diverse rispetto ad Anguissa. Potrebbe avere spazio Diego Demme: il tedesco ha recuperato dalla frattura al piede e cerca i primi minuti stagionali per offrire il suo contributo alla causa. Ma tutto dipenderà da Anguissa: domani il quadro sarà più chiaro.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments