Napoli, lo sfogo di Lozano: “Vorrei giocare in un club più grande”

NAPOLI – Il ruolo di alternativa di lusso, alla terza stagione in maglia azzurra, sta iniziando fisiologicamente a stargli un po’ stretto. Si spiega così lo sfogo di Hirving Lozano dal Messico, al termine dei suoi impegni in Nazionale alla Tv Azteca Deportes: “Milito in una società molto importante, il Napoli è una squadra di valore. Ho degli ottimi compagni e c’è una forte concorrenza. Ho avuto l’opportunità di crescere molto, ma la verità è che mi piacerebbe andare in un club più grande, mi considero un calciatore molto competitivo, con obiettivi chiari, mi sento ad un buon livello, mi piacerebbe fare questo passo in avanti. Procedo a piccoli passi cercando però di migliorarmi costantemente. Mi auguro di crescere a livello personale, spero di raggiungere i miei obiettivi”.

L’infortunio e il rischio di smettere

Ma il pal di pancia di Lozano è legato in realtà soprattutto al suo utilizzo a singhiozzo, conseguenza peraltro pure del grave infortunio alla testa subito in estate dal Chucky. “Molti dottori hanno detto che mi sono salvato per miracolo, è stato un miracolo non restare paralizzato, è stato qualcosa di incredibile. Molte cose mi sono passate per la mente, ho pensato ai miei due figli, alla possibilità di non giocare più. Fortunatamente sono riuscito a mettermi alla spalle quel brutto episodio”.

Alternativa anche a Insigne

Anche il Napoli sta aspettando che l’attaccante messicano ritorni presto al top della forma e Spalletti è pronto ad alternarlo in futuro pure con Insigne, oltre che con Politano. Nessun problema con De Laurentiis, che crede molto nel giocatore (pagato 42 milioni di euro nell’estate del 2019), legato oltretutto al club azzurro da un contratto ancora lungo: altri due anni e mezzo. Il suo sfogo non dovrebbe avere dunque conseguenze, al rientro in sede. Lozano avrà presto la possibilità di prendersi sul campo le sue rivincite.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x