Napoli, De Laurentiis: “Insigne? Il rinnovo dipende soprattutto da lui”

“Con Insigne parliamo. Il rinnovo? Dipende soprattutto da lui. Sono abituato nel cinema a non forzare la mano nei rapporti. Se Lorenzo reputa di chiudere la carriera da noi, lo accoglieremo a braccia aperte, altrimenti ce ne faremo una ragione”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato così a Piazza Plebiscito all’inaugurazione di ‘Race for the Cure’, l’evento organizzato da Komen Italia per la prevenzione dei tumori al seno: “Il Napoli sta andando bene, è bello un campionato così agguerrito. Dobbiamo proseguire così. Dello scudetto – sorride – non si deve parlare”.

De Laurentiis, accompagnato da Koulibaly, ha elogiato Spalletti: “L’allenatore sa trasmettere tecnicalità, cazzimma e senso di responsabilità a questi ragazzi, per cui siamo tutelati. Se il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, lui è il tredicesimo. Sta valorizzando tutta la rosa. Lo ha dimostrato pure a Varsavia. È importante perché quando comincerà la maledetta Coppa d’Africa sarà fondamentale avere una rosa all’altezza. La nostra lo è”.

Maglia per Maradona

Il Napoli ricorderà Diego Armando Maradona con una divisa celebrativa firmata EA7, che i giocatori indosseranno in campo in occasione dei tre incontri di campionato di novembre contro Verona, Inter e Lazio. A un anno dalla scomparsa, la società partenopea onora così il grande campione dedicandogli la Maradona Game, la maglia speciale appositamente creata: la grafica con il volto stilizzato di Maradona sovrapposto al segno di un’impronta digitale rappresenta anche il desiderio della società di trasmettere alle giovani generazioni il lascito della leggenda argentina alla città partenopea. La Maradona Game sarà distribuita in tre varianti di colore, in una limited edition di 1926 esemplari, per ciascun colore (in omaggio all’anno di fondazione della società sportiva), sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli OfficialStore SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori. Una parte dei ricavi derivati dalle vendite verrà destinata a iniziative sociali benefiche che la società sta identificando.

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime