Napoli-Bologna, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Napoli-Bologna, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Il Napoli riceve alle 18 il Maradona il Bologna con l’obiettivo di allungare il suo momento d’oro. Spalletti dovrà fare a meno degli infortunati Anguissa e Rrahmani, il primo sarà rimpiazzato da Ndombele mentre per il secondo persiste il ballottaggio tra Ostigard e Juan Jesus. Davanti Raspadori sarà di nuovo preferito a Simeone. In casa Bologna, Motta deve sopperire soprattutto alla pesante assenza di Arnautovic, alle prese con la lombalgia. Non ci saranno neppure Kasius e Schouten, rispettivamente per una contusione al polpaccio e all’anca. Dunque via libera dal 1’ in attacco a Zirkzee, alla sua prima da titolare, mentre davanti alla difesa agiranno Medel e Ferguson. Quasi certa anche la presenza a destra dell’austriaco Posch. A sinistra dovrebbe essere Lykogiannis più di Cambiaso. Dietro a Zirkzee probabile che Aebischer venga di nuovo confermato e che sia Orsolini a lasciare il posto a Barrow.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia All. Spalletti.
Bologna (4-2-3-1) Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
Arbitro: Cosso di Reggio Calabria.

Dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Bologna sarà trasmessa alle 18 in esclusiva streaming su Dazn. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments