Monza-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Al momento stai visualizzando Monza-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Monza-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv

Palladino è pronto a varare il 3-4-3 per il suo esordio in panchina. Petagna ha qualche problema muscolare e allora ci sarà Gytkjaer al centro dell’attacco con Mota e Caprari ai suoi fianchi. L’escluso a centrocampo dovrebbe essere Sensi. In porta dovrebbe giocare ancora Di Gregorio e non Cragno. Nella Juventus si va verso il 4-3-3, con Kostic e Kean assieme a Vlahovic e Di Maria. In porta Perin, anche se Szczesny è stato convocato. Assente invece Alex Sandro, ancora infortunato. In mezzo al campo ballottaggio Miretti-Fagioli con il primo favorito.

Probabili formazioni di Monza-Juventus

Monza (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Izzo, Mari; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer, Caprari. All. Palladino.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Bremer, Danilo; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri (in panchina Landucci).
Arbitro: Maresca di Napoli.

Monza-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

Monza-Juventus sarà trasmessa alle 15 in esclusiva streaming su Dazn. La sua applicazione è disponibile sulle moderne smart tv, mentre se il televisore a vostra disposizione non è di ultima generazione dovrete collegarlo a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TimVision Box oppure a console da gioco come Xbox e PlayStation. La partita sarà visibile in tv anche sul canale 214 di Sky, per gli abbonati a Dazn e al satellite, attivando Zona Dazn.

Monza-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in tvFonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments