Mino Raiola: “Pogba può tornare, dipende dalla Juve”

“La Juve ha ancora il rammarico di non aver preso Donnarumma. Pogba può tornare, dipende dai bianconeri”. Le parole di Mino Raiola nell’intervista esclusiva concessa a Paolo Paganini della Rai e in onda nei prossimi giorni a 90° minuto, Domenica Sportiva e Calcio totale, scuotono il calciomercato e l’ambiente juventino.

Il ritorno di Pogba alla Juventus

Il tema forte è la trattativa per il ritorno di Paul Pogba. Raiola lascia la porta aperta:  “Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo. Di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e a queste cose lui ci tiene molto. La possibilità che torni alla Juventus c’è ma dipende anche dalla Juve”.

Il rimpianto per Donnarumma

La Juve ha cercato a lungo Gigio Donnarumma e ha avuto la possibilità di prenderlo gratis dal Milan. Doveva però cedere Szczesny e non c’è riuscita. E le ultime prestazioni del portiere polacco hanno acuito i rimpianti per l’affare saltato. Raiola alla Rai dice: “Sono dispiaciuto per come è stato trattato Gigio. Lui ha fatto una scelta di vita, non c’è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l’ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al Psg non c’è lotta, giocherà Gigio”.

Il Mondiale ogni due anni

Raiola ha parlato anche del progetto Fifa di cambiare i calendari. “La Fifa si crede la padrona del calcio e vorrebbe fare un Mondiale ogni due anni. Ma la Fifa non è proprietaria di nessun calciatore. È un organo che produce solo polemiche e andrebbe totalmente cambiato. Gli agenti non sono il male del calcio come qualcuno sostiene. Se compri una Rolls Royce e non va, il problema non è l’autista. Se i proprietari dei club non sanno gestire i club il problema non siamo noi agenti. Ma anche qui io sono pronto a sedermi intorno a un tavolo e discutere”.

 

Fonte Repubblica.it

Condividi
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
Available for Amazon Prime