Milan, Pioli studia un nuovo attacco: “De Ketelaere può fare il centravanti”

Al momento stai visualizzando Milan, Pioli studia un nuovo attacco: “De Ketelaere può fare il centravanti”
Milan, Pioli studia un nuovo attacco: "De Ketelaere può fare il centravanti"

“De Ketelaere centravanti? L’ha fatto già con il Bruges, con caratteristiche diverse rispetto a Giroud: se ci fosse la necessità potrebbe farlo”. Stefano Pioli non esclude nuove soluzioni offensive alla vigilia della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria, ma anche in previsione dello scontro diiretto di campionato, domenica prossima contro il Milan. “La squadra sta bene, conosco il minutaggio dei miei giocatori, domani recuperiamo Krunic. Leao deve continuare così, sta giocando a un grande livello, poi ogni partita ha le sue difficoltà e anche contro la Dinamo Zagabria dovrà essere bravo a fare le scelte giuste. Origi? Non siamo preoccupati, ma dispiaciuti. E’ un giocatore forte, lo abbiamo fortemente voluto, è un peccato ma queste situazioni possono succedere, mi auguro che dopo la sosta possa tornare a disposizione. Un altro attaccante a gennaio? Da qui a gennaio deve passare tanta acqua sotto i ponti. Avere due assenze nello stesso reparto dispiace perché vengono a mancare giocatori importanti e qualche rotazione”.

Con la Dinamo Zagabria è importante ma non decisiva

Sulla gara contro la Dinamo Zagabria: “E’ una partita molto importante. Non è decisiva, perché ne mancano tante, ma sicuramente è molto importante dopo i risultati della prima giornata e l’abbiamo preparata bene. Del resto se ci esprimiamo a un livello alto, Italia o Europa non fa differenza: abbiamo buone possibilità di vincere. Domani dobbiamo giocare al massimo delle nostre potenzialità, ad alto livello tecnico, tattico, mentale e di atteggiamento”.

La situazione Var è un po’ spiazzante

Infine un cenno alla quesione Var dopo la bufera di domenica scorsa: “Quello che successo è un po’ spiazzante. Come sempre in tutte le problematiche è facile puntare il dito, ma bisogna trovare delle soluzioni e situazioni in cui ci sia più equilibrio”.

Milan, Pioli studia un nuovo attacco: "De Ketelaere può fare il centravanti"Fonte Repubblica.it

0 0 votes
Valutazione dell'articolo
Tienimi aggiornato
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments