Milan, Pioli: “Il gol annullato? Handanovic nemmeno protesta”

E’ chiaramente deluso Stefano Pioli al termine del derby di coppa Italia che ha promosso l’Inter in finale e bocciato il suo Milan. La delusione del tecnico è soprattutto per il gol annullato nella ripresa a Bennacer, rete che avrebbe permesso ai rossoneri di riaprire il match: “La posizione di Kalulu non disturba Handanovic che, infatti, neanche protesta dopo il gol subito. Loro si sono lamentati per un presunto fallo di mano di Tomori che non c’è, non per la posizione di Kalulu. Handanovic non protesta e questo dice tutto”.

“Ora serve una reazione”

Nonostante il pesante passivo, Pioli ha poco da rimproverare alla sua squadra. “Volevamo vincere, il risultato è pesante e netto. Non c’è stata tutta questa differenza, ma l’Inter ha segnato al momento giusto. Non era la nostra serata. Peccato, perché volevamo raggiungere a tutti i costi la finale. Anche sul 2-0 abbiamo continuato a giocare – ha aggiunto l’allenatore rossonero -. Possiamo fare di più. Se subisci 3 gol vuol dire che gli avversari hanno giocato con più qualità. Non ci sono mancate determinazione e occasioni da gol. La mia squadra ha ora l’opportunità di dimostrare di essere davvero forte, perché dobbiamo ripartire e abbiamo tutte le possibilità di far bene in campionato”.

Milan, Pioli: "Il gol annullato? Handanovic nemmeno protesta"Fonte Repubblica.it

Voglio essere avvisato
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
castigamatti
Ospite
castigamatti
27 giorni fa

handanovic non protesta perché é un signore.
non é mica come franco baresi che alzava il braccino per protestare ogni volta che uno allo stadio tossiva…

castigamatti
Ospite
castigamatti
27 giorni fa

handanovic ha protestato quando nel primo tempo theo hernandez si é tuffato come un narcosimulatore e l’arbitro invece di ammonirlo ha fischiato un fallo inesistente di perisic…
guardati i video e poi taci, pretino!

castigamatti
Ospite
castigamatti
27 giorni fa

fischiano il fuorigioco di rientro ad uno che se ne stava lí da solo magari a 20 metri dal pallone e questo pretino piagnucoloso si lamenta se annullano un gol per uno che sta davanti al portiere avversario a disturbare tutta la difesa…
che vada ad imparare il regolamento!
penoso come tutti i milanisti protetti per decenni da un politico evasore fiscale e palpeggiatore di minorenni che si dá per malato per non andare in tribunale ma ritorna sano per farsi un finto matrimonio